venerdì 14 giugno 2013

Star trech intu darchness

la recensione


Io sono un fan di STAR UORS!



Avrei voluto finire qui la recensione, ma mi sembrava brutto. Metti che poi i trecchisti si offendono, mi troverei inseguito da gente che cerca di farmi svenire schiacciandomi alla base del collo, praticamente una gangbang vulcaniana, che schifo.

Ma ora... VIA CON LA SIGLA!!!





Il film non è brutto, ma la cosa più bella sono stati i commenti che ho sentito all'uscita del film, ne cito alcuni:
E' l'ira di Khan al contrario (e poi parole non ripetibili).
E' pieno di citazioni per i veri trecchisti, tu non puoi capire.
Le esplosioni nello spazio non fanno fuoco (questa credo sia da vero treccher).

Ma veniamo a cosa ne penso io.
Il film ha un ritmo incalzante, tanto per farmi capire, al mio socio Massimino si sono scaricate le batterie degli occhiali treddì così è uscito 30 secondi per prenderne un altro paio, quando è rientrato mi ha chiesto cos'era successo (lui è un trecchista), al che ho risposto: i buoni sono i cattivi, i cattivi sono i buoni, la nave è ferma, il tenente Ura è sempre più figa. Lui ha annuito e si è rimesso a guardare il film, aveva capito tutto... è un trecchista.
Dicevamo il film rotola, nel film esplodono un sacco di cose, si rompe tutto, più e più volte
Per il motore a curvatura sono 700 euri,
se tornate entro 15 minuti vi regalo un bel tribolo porta fortuna. 
Questi sono i triboli, e visto che nell'ultimo film ne hanno uno,
vuol dire che sono tornati dal meccanico di cui sopra!

Tutto sommato a me non è dispiaciuto, Geigei Abrams ha utilizzato la tecnica del babbuino, nel dubbio il babbuino inizia a sbraitare in maniera forsennata. Lui fa lo stesso, nel dubbio fa esplodere qualcosa, se ha un dubbio molto forte fa esplodere qualcosa di molto grosso oppure fa vedere un paio di poppe.
Non sono la persona giusta per dire se abbia copiato, se abbia ripreso in maniera bieca vecchi cliché trecchisti o se abbia sviluppato qualcosa di nuovo, da profano dico che il film è un rullo compressore, che i soldi per il biglietto si possono anche spendere.

Però caro il mio Geigei Abrams quando arriverai nel mio territorio, guerre stellari, non ci saranno scudi che ti potranno proteggere dalla mia ira se tu violentassi star uors... quindi attento Geigei, che ti curo!

Uomo morto che cammina!... Uomo morto che cammina!

Nessun commento:

Posta un commento